La soluzione che ti offre
protezione
Denti & gengive
con Antibatterico

Grazie alla Clorexidina (0,12%), un componente ad azione antibatterica utilizzato in ambito igiene orale, S.O.S Denti con Clorexidina è in grado di esercitare una rapida attività igienizzante antibatterica prima e dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico.

QUANDO È UTILE USARE IL collutorio e il DENTIFRICIO ANTIPLACCA CON CLOREXIDINA?

Il Dentifricio e il Collutorio S.O.S Denti con Antibatterico sono particolarmente indicati per soggetti portatori di protesi, apparecchi ortodontici, con parodontopatie e gengive irritate o sottoposti ad interventi chirurgici odontoiatrici.

Trattamenti
odontoiatrici
Igene orale
poco curata
Irritazioni
gengivali

collutorio s.o.s denti protezione
con clorexidina

cerchi-3pro-carbon.png

Il Collutorio S.O.S Denti Protezione contiene CLOREXIDINA 0,12%, un componente ad azione antibatterica che:

  • Aiuta a prevenire la formazione della placca batterica, responsabile in molti casi di irritazioni gengivali, e che può causare la formazione della carie
  • Grazie alla sua capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti, è in grado di esercitare una rapida attività igienizzante antibatterica prima e dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico.
cerchi-3pro-carbon.png

dentifricio s.o.s denti protezione
con clorexidina

cerchi-3pro-carbon.png

Il Dentifricio S.O.S Denti Protezione con Clorexidina 0,12%:

  • Protegge le gengive e limita la formazione della placca batterica
  • Svolge una rapida attività igienizzante e antibatterica
  • Insieme al Collutorio, è indicato per soggetti portatori di protesi, apparecchi ortodontici, con parodontopatie e gengive irritate o sottoposti ad interventi chirurgici odontoiatrici.

clorexidina 0,12%

È un componente ad azione antibatterica utilizzato in ambito igiene orale. Grazie alla sua capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti, è in grado di esercitare una rapida attività igienizzante antibatterica prima e dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico.

dentifricio
senza parabeni, sls e triclosan

Modalità d’uso

Usare la pasta 2 volte al giorno, per un periodo non superiore alle 3 settimane